Giovane aggredisce e manda all'ospedale l'ex fidanzata: arrestato - LinkOristano
Home secondo piano

Giovane aggredisce e manda all’ospedale l’ex fidanzata: arrestato

L'uomo è originario di Sini, la donna di Laconi. L'episodio è avvenuto a Villamar

Carabinieri - notte

Giovane aggredisce e manda all’ospedale l’ex fidanzata: arrestato
L’uomo è originario di Sini, la donna di Laconi. L’episodio è avvenuto a Villamar

Carabinieri

Un giovane operaio specializzato di 25 anni originario di Sini è stato arrestato la notte scorsa perché accusato di aver aggredito la sua ex fidanzata di 35 anni, residente a Laconi, disoccupata. L’episodio è avvenuto a Villamar e l’arresto è stato eseguito dai carabinieri della stazione locale che hanno accusato il giovane di lesioni gravi.

I militari sono intervenuti in via Serrasinas dopo una telefonata al 112 della donna che è stata aggredita per strada dal suo ex. Immediatamente soccorsa dal personale di un’ambulanza del servizio 118 e poi ricoverata all’ospedale di San Gavino Monreale, la donna è stata curata per alcune gravi ferite al capo. Le è stata assegnata una prognosi di 35 giorni.

I carabinieri nel frattempo hanno fermato il suo ex fidanzato, lo hanno perquisito e hanno rinvenuto e sequestrato un involucro con un grammo di marijuana (che ha fatto scattare una segnalazione alla Prefettura di Cagliari). Il giovane, dopo le formalità, è stato trasferito nella sua abitazione di Sini in regime di arresti domiciliari. La donna, invece, è stata ospitata da un centro anti violenza.

Giovedì, 3 dicembre 2020

commenta