Antonio Matzutzi entra nella giunta nazionale di Confartigianato - LinkOristano
Prima categoria

Antonio Matzutzi entra nella giunta nazionale di Confartigianato

Per la prima volta due sardi al vertice dell'organizzazione

Antonio Matzutzi

Antonio Matzutzi entra nella giunta nazionale di Confartigianato
Per la prima volta due sardi al vertice dell’organizzazione

Antonio Matzutzi

Marco Granelli, imprenditore artigiano dell’Emilia Romagna, è stato eletto, questa mattina, Presidente Nazionale di Confartigianato e nella sua squadra che guiderà più di mezzo milione di artigiani in tutta Italia nei prossimi 4 anni, per la prima volta, ci saranno anche 2 rappresentanti della Sardegna: Antonio Matzutzi e Maria Amelia Lai.

Presidente di Confartigianato Sardegna, il primo, e VicePresidente Vicaria e presidente di Confartigianato Sassari, la seconda, sono stati inseriti nella Giunta Confederale su diretta indicazione del neo Presidente.

Matzutzi, originario di Milis, è un imprenditore che opera nel settore lapideo.

Il presidente Granelli guiderà fino al 2024 la maggiore Confederazione italiana dell’artigianato e delle piccole imprese che associa oltre 700mila imprenditori organizzati in 118 Associazioni territoriali (con 1.200 sedi in tutta Italia), 20 Federazioni regionali, 12 Federazioni di categoria, 46 Associazioni di mestiere. Eugenio Massetti (Lombardia) sarà il vicario, mentre i vice saranno Filippo Ribisi (Sicilia) e Domenico Massimino (Cuneo).

Giovedì, 3 dicembre 2020

commenta