Tre vittime dal coronavirus nell'Oristanese in poco più di 24 ore - LinkOristano
Prima categoria

Tre vittime dal coronavirus nell’Oristanese in poco più di 24 ore

Morta un'altra suora a Bosa. A Cuglieri si registra il primo decesso

Coronavirus

Tre vittime dal coronavirus nell’Oristanese in poco più di 24 ore
Morta un’altra suora a Bosa. A Cuglieri si registra il primo decesso

Coronavirus

Sono tre i positivi al coronavirus deceduti in poco più di 24 ore nell’Oristanese. A Bosa nella notte è morta suor Giovanna Congiu. È invece deceduta in ospedale un’anziana donna residente a Cuglieri.

Suor Giovanna Congiu faceva parte della comunità bosana della Sacra Famiglia. La notizia della morte è stata comunicata stamane dal sindaco Pier Franco Casula.

Sono quattro i residenti positivi al Covid-19 deceduti nel centro della Planargia. Lunedì era morta la responsabile della comunità bosana della Sacra Famiglia, suor Lidia Ladu. Anche lei era stata contagiata dal coronavirus.

Quello di Cuglieri è invece il primo decesso in assoluto di un residente nel paese del Montiferru positivo al coronavirus. La notizia è stata comunicata dal sindaco Giovanni Panichi, che ha espresso la sua vicinanza ai familiari della donna.

Ieri nel Montiferru era stato registrato un altro decesso, ma a Santu Lussurgiu, dove i positivi al Covid-19 morti nelle ultime settimane sono cinque.

E sempre ieri a Cagliari è morto anche un docente dell’Istituto tecnico industriale di Oristano, Carlo Solinas, 61 anni, originario di Simaxis. Era stato ricoverato quasi un mese fa per una grave patologia, poi era rimasto contagiato e ieri è giunta la notizia del suo decesso.

Giovedì, 3 dicembre 2020

commenta