Da Bosa una gara di solidarietà per sostenere i volontari a Bitti - LinkOristano
Prima categoria

Da Bosa una gara di solidarietà per sostenere i volontari a Bitti

Dopo l'alluvione, due ragazze hanno organizzato una raccolta di scope, stracci e disinfettanti

raccolta-prodotti-bosa-bitti

Da Bosa una gara di solidarietà per sostenere i volontari a Bitti
Dopo l’alluvione, due ragazze hanno organizzato una raccolta di scope, stracci e disinfettanti

Alcuni prodotti raccolti dai volontari di “Bosa pro Bitti”

Bosa e i suoi cittadini non dimenticano Bitti. Due ragazze, Maria Francesca Baragone e Alessia Nurchi, hanno organizzato nel centro della Planargia una raccolta di prodotti per aiutare il paese barbaricino colpito dall’alluvione.

È nata così “Bosa pro Bitti”. Si stanno raccogliendo in particolare varechina, scope e palette, stracci, detersivi e igienizzanti vari, guanti da lavoro e stivali in gomma, bicchieri e piatti in plastica, carta da cucina, carta igienica e casse d’acqua.

Sono attivi i punti di raccolta nelle seguenti attività commerciali di Bosa: Color Cesari, Marinella Market, Bricook (Tonarelli), Md, Simply, Eurospin, rivendita piante Lapini, Al Mio Market, Bosa Market (piazza Gioberti), Melas Market, Marina Marker (Da Lello Bosa Marina). È possibile consegnare i prodotti acquistati direttamente alle due volontarie, contattandole con una telefonata: Maria Francesca al 348.1217986 e Alessia al 340.6006884.

“Bosa pro Bitti” ha raccolto l’appello lanciato dall’amministrazione comunale di Bitti, che ieri aveva invitato a donare solo prodotti di cui c’è necessità.  Il Comune barbaricino aveva fatto sapere che sarebbe utile concordare gli invii con i Servizi sociali, che possono essere contattati ai numeri 329 810 9323 e 346 233 0875: ogni giorno saranno valutate le reali necessità.

Mercoledì, 2 dicembre 2020

commenta