A San Vero Milis cinque guarigioni dal coronavirus - LinkOristano
Prima categoria

A San Vero Milis cinque guarigioni dal coronavirus

Il sindaco Luigi Tedeschi ha fatto il punto sulla situazione Covid-19

san-vero-milis-comune

A San Vero Milis cinque guarigioni dal coronavirus
Il sindaco Luigi Tedeschi ha fatto il punto sulla situazione Covid-19

Il Comune di San Vero Milis

Buone notizie sul fronte Covid-19 da San Vero Milis. Sono 15 i residenti attualmente positivi al coronavirus, 5 in meno rispetto all’ultimo aggiornamento di due settimane fa. Il sindaco Luigi Tedeschi ha comunicato che le negativizzazioni sono state confermate dall’Assl negli ultimi giorni.

Non preoccupano le condizioni di salute dei positivi. “Stanno bene e stanno terminando il periodo di isolamento previsto, in attesa del tampone di controllo che avverrà nei prossimi giorni”, ha confermato Tedeschi.

Il sindaco ha infine invitato i suoi compaesani a rispettare le disposizioni anticontagio. “Tutti noi”, ha concluso Tedeschi, “abbiamo la possibilità di frenare e fermare il contagio seguendo poche regole e assumendo comportamenti responsabili verso gli altri e noi stessi. Si richiama la necessità di mantenere, in ogni occasione, una distanza di almeno un metro, di indossare sempre la mascherina pulita e sanificata, di lavarci spesso le mani, di evitare assembramenti anche in ambito familiare”.

Lunedì, 30 novembre 2020

Più informazioni
commenta