Offerte di lavoro a Milis, Santa Giusta, Cabras, Cuglieri, Terralba, Marrubiu e Abbasanta - LinkOristano
Prima categoria

Offerte di lavoro a Milis, Santa Giusta, Cabras, Cuglieri, Terralba, Marrubiu e Abbasanta

Tutte le informazioni utili

Lavoro offerte

Offerte di lavoro a Milis, Santa Giusta, Cabras, Cuglieri, Terralba, Marrubiu e Abbasanta
Gli annunci sono stati pubblicati sul portale Sardegna Lavoro

Offerte di lavoro

L’Aspal, l’Agenzia sarda per le politiche attive per il lavoro, propone diverse offerte di lavoro nell’Oristanese. È possibile candidarsi online nella sezione “Borsa lavoro” del portale regionale Sardegnalavoro.it

A Milis si cercano due elettricisti e installatori di impianti elettrici civili ed industriali con almeno due anni di esperienza. Le offerte di lavoro sono full time della durata di due mesi. L’annuncio ha validità fino al 7 dicembre.

Un’azienda di Santa Giusta cerca un riparatore e manutentore di macchinari e impianti industriali, con esperienza pregressa e competenze nella programmazione degli inverter. Si offre un contratto full time della durata di quattro mesi, trasformabile in indeterminato. L’annuncio ha validità fino al 18 dicembre.

Sempre a Santa Giusta, si cerca un analista dell’organizzazione del lavoro con almeno un anno di esperienza nel ruolo o come responsabile delle risorse umane. È richiesta la laurea in Economia. Si offre un contratto semestrale full time. L’annuncio ha validità fino al 14 dicembre.

Un’offerta di tirocinio semestrale, a Cabras, per un fatturista, front office. La figura dovrà fare un percorso di apprendimento sulla fatturazione delle merci, archiviazione documentale, inserimento carichi di magazzino, rapporti con la clientela. L’annuncio ha validità fino al 24 gennaio 2021.

A Cabras un’azienda cerca un addetto alla contabilità e alla segreteria con almeno due anni di esperienza. Si offre un contratto full time della durata di un mese, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. L’annuncio ha validità fino al 4 dicembre.

Un’azienda di Cuglieri cerca un bagnino, due addetti all’accoglienza e un addetto alle pulizie. Per gli addetti all’accoglienza è richiesta la laurea in Lingue. Offre contratti a tempo determinato della durata variabile da uno a sei mesi. Gli annunci hanno validità fino al 24 gennaio 2021.

Un’azienda di Terralba che installa impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell’aria, cerca un commesso di vendita, anche senza esperienza. Si offre un tirocinio della durata di sei mesi. Il periodo di tirocinio è finalizzato alla formazione e alla successiva assunzione al raggiungimento degli obiettivi del progetto. L’annuncio ha validità fino al 15 dicembre.

La stessa azienda cerca anche un installatore di impianti termici. Viene offerto un apprendistato. L’annuncio ha validità fino al 22 gennaio 2021.

Si segnalano inoltre quattro offerte di lavoro regolate dalla legge 68.

Un’azienda cerca per la sede di Marrubiu un addetto al montaggio e tesatura e un tirafili specializzato nella tesatura iscritti alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo indeterminato e di apprendistato pieno. Domande entro il 14 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

Un’azienda cerca per la sede di Santa Giusta un addetto gestione operativa trasporti iscritto alle liste della legge 68 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà per 9 mesi. Domande entro il 4 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

L’Agenzia Regionale per la ricerca in agricoltura assumerà per la sede di Tanca Regia ad Abbasanta con avviamento a selezione un artiere ippico iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 1° al 16 dicembre. Info nel CPI di iscrizione.

Venerdì, 27 novembre 2020

commenta