Un nuovo Postamat in funzione all'ufficio postale di Samugheo - LinkOristano
Prima categoria

Un nuovo Postamat in funzione all’ufficio postale di Samugheo

Più servizi e sicurezza con lo sportello ATM di ultima generazione

Un nuovo Postamat in funzione all’ufficio postale di Samugheo
Più servizi e sicurezza con lo sportello ATM di ultima generazione 

L’ufficio postale di Samugheo e il nuovo ATM – Foto Poste Italiane

Entra in funzione il nuovo ATM Postamat installato all’esterno dell’ufficio postale di Samugheo, in via Antonio Gramsci. È uno sportello di nuova generazione, con un monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore di banconote innovativo, protetto da un impianto di videosorveglianza e da dispositivi di sicurezza come la soluzione anti-skimming, capace di prevenire la clonazione di carte di credito, e un sistema di macchiatura delle banconote nel caso lo sportello fosse forzato.

Il nuovo ATM è operativo sette giorni su sette, h 24. Oltre al prelievo di denaro contante, dà accesso a numerosi altri servizi: dal pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, alle interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, alle ricariche telefoniche e delle carte Postepay.

Tutti gli sportelli automatici di Poste Italiane possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro, dai possessori di carte Postepay ma anche dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali.

In un comunicato, Poste Italiane ricorda che l’ufficio postale di Samugheo è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35, e il sabato fino alle 12.35. L’azienda raccomanda ai cittadini, in questa fase dell’emergenza sanitaria, di entrare negli uffici postali soltanto con la mascherina corretamente indossata.

Giovedì, 26 novembre 2020

commenta