A Santu Lussurgiu e Baressa le biblioteche ti portano i libri a casa - LinkOristano
Prima categoria

A Santu Lussurgiu e Baressa le biblioteche ti portano i libri a casa

Nel paese del Montiferru il servizio è attivo da oggi, nel centro della Marmilla lo sarà da domani

libro aperto letture leggere

A Santu Lussurgiu e Baressa le biblioteche ti portano i libri a casa
Nel paese del Montiferru il servizio è attivo da oggi, nel centro della Marmilla lo sarà da domani

Foto d’archivio

Le biblioteche sono chiuse al pubblico a causa delle disposizioni anticontagio, ma a Santu Lussurgiu e Baressa non si arrendono. A partire da oggi, la biblioteca di Santu Lussurgiu ha riattivato il servizio di prestito a domicilio gratuito di libri e dvd, quella di Baressa invece lo riattiverà da domani.

A Santu Lussurgiu è possibile prenotare (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13) con una telefonata ai numeri 0783.550155 e 333.824 1366, oppure inviando una mail a biblioteca@comunedantulussurgiu.it o a toniamalica@tiscali.it. Nel corpo del messaggio dovranno essere indicati cognome e nome, data di nascita, indirizzo di consegna dei libri o dvd, numero di telefono, richiesta del prestito. Il servizio è stato riattivato grazie alla collaborazione della compagnia barracellare di Santu Lussurgiu.

A partire da domani il servizio di consegna a domicilio sarà garantito anche dalla biblioteca di Baressa. Per prenotare libri e dvd è possibile contattare la biblioteca il lunedì, il mercoledì e il giovedì, dalle 16.30 alle 19.30, al numero 0783.910014, oppure via mail all’indirizzo biblioteca.baressa@gmail.com. Il Comune sta cercando volontari per le consegne a domicilio. Gli interessati possono contattare Stefano Collu al numero 348.0434597.

Il catalogo delle biblioteche è consultabile online sul portale “Sardegna BiblioSar“.

Mercoledì, 18 novembre 2020

commenta