Scuole medie chiuse per una settimana a Tresnuraghes
Lo ha disposto il sindaco Mastinu a seguito di una positività al coronavirus tra il personale
Banchi vuoti a scuola
Scuola secondaria di primo grado è chiusa da oggi a Tresnuraghes. Lo stop di una settimana delle lezioni in presenza è stato disposto ieri dal sindaco Giovanni Maria Luigi Mastinu, a seguito di una positività al coronavirus tra il personale scolastico.
La notizia è stata prontamente rilanciata anche dalla Gilda di Oristano. Le lezioni in presenza riprenderanno lunedì 23 novembre.
La persona contagiata non vive a Tresnuraghes. Ieri il sindaco Mastinu ha dato notizia che quattro residenti sono attualmente positivi a Tresnuraghes. “Tutte le persone interessate stanno bene”, ha scritto il sindaco, “le loro condizioni di salute non destano preoccupazione”. Le persone ancora positive si trovano tutte in isolamento domiciliare.
Lunedì, 16 novembre 2020
Seguici su