Opportunità di lavoro nei cantieri comunali a Bosa, Soddì e Ales - LinkOristano
Prima categoria

Opportunità di lavoro nei cantieri comunali a Bosa, Soddì e Ales

Candidature da presentare sul portale Sardegna Lavoro

agricoltura - mani - terra - pianta

Opportunità di lavoro nei cantieri comunali a Bosa, Soddì e Ales
Candidature da presentare sul portale Sardegna Lavoro

Immagine d’archivio

L’Aspal, l’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro, segnala diverse opportunità di impiego nei comuni Ales, Bosa e Soddì. Le domande devono essere presentate digitalmente: per partecipare alla selezione è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro (sezione cittadini, poi cantieri comunali) oppure nella sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca.

Il Comune di Ales assumerà con selezione articolo 16 un esecutore tecnico, in possesso della patente B o superiori. Le domande per presentare la propria candidatura dall’11 al 18 dicembre. Per ulteriori informazioni si può contattare il Centro per l’impiego – CPI di Ales.

Il Comune di Bosa, invece, assume per il cantiere comunale un operaio agricolo con funzioni di capo squadra e due operai agricoli comuni. Domande fino al 20 novembre. Info nel CPI di Cuglieri.

Infine a Soddì il Comune assume per il cantiere comunale un addetto alla manutenzione del verde. Domande fino al 13 novembre. Info nel CPI di Ghilarza. Sempre a Soddì, il Comune assumerà, con selezione articolo 16, un muratore in mattoni. Le domande per questa candidatura, si potranno presentare dal 9 al 15 dicembre. Info nel CPI di Ghilarza.

Sabato, 14 novembre 2020

commenta