Cassette postali tutte nuove in 14 comuni oristanesi - LinkOristano
Prima categoria

Cassette postali tutte nuove in 14 comuni oristanesi

Prosegue l'impegno dell'azienda nei piccoli comuni

Poste - cassette rosse

Cassette postali tutte nuove in 14 comuni oristanesi
Prosegue l’impegno dell’azienda nei piccoli comuni

Le cassette delle poste rosse

Continua il restyling delle vecchie cassette d’impostazione di Poste Italiane nei comuni della provincia di Oristano. Nei giorni scorsi 18 nuove cassette sono state installate in 14 località. A Baradili, Cuglieri Masullas, Mogoro, Pau, Scano Montiferru, Senis, Simala, Sini, Siris, Tinnura, Tresnuraghes, Uras, Usellus le storiche cassette rosse che dal 1961 arredano città e paesi, sono tornate a splendere del tipico colore rosso fiammante.

In totale, dall’inizio degli interventi, solo in provincia di Oristano stati coinvolti 40 piccoli comuni per un totale di 46 cassette d’impostazione sostituite, rinnovate o completamente rigenerate, su 66 presenti nel territorio provinciale.

L’intervento è parte del programma degli impegni per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, e ribadisce la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni. L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

Giovedì, 12 novembre 2020

commenta