Bosa, un altro positivo al coronavirus ma nessuna notizia dalla Assl - LinkOristano
Prima categoria

Bosa, un altro positivo al coronavirus ma nessuna notizia dalla Assl

Il sindaco Casula ha avuto conferma direttamente dalla persona in isolamento, la quarta

Comune Bosa

Bosa, un altro positivo al coronavirus ma nessuna notizia dalla Assl
Il sindaco Casula ha avuto conferma direttamente dalla persona in isolamento, la quarta

Il municipio di Bosa

Stamane l’amministrazione comunale di Bosa ha confermato un’altra positività al coronavirus fra i residenti. Recatosi a Sassari per un intervento chirurgico, il paziente è stato sottoposto al tampone e ha scoperto di essere stato contagiato dal virus.

Il Comune ha precisato che l’Assl non ha ancora provveduto a conteggiare la nuova positività e che il sindaco Piero Franco Casula – informato del contagio da conoscenti del paziente – ha poi sentito al telefono la persona interessata.

Sale quindi a quattro il numero dei bosani attualmente positivi al coronavirus. Sono tutti in isolamento domiciliare e loro condizioni di salute non destano preoccupazione.

“A causa della carenza di reagenti”, scrive in una nota il sindaco Casula, “c’è un forte rallentamento nel processare i tamponi già fatti e tante persone che hanno avuto contatti con i positivi sono in attesa di essere chiamate”.

Il sindaco ha quindi invitato i suoi concittadini a non abbassare la guardia: “Insistiamo nel raccomandare la calma per evitare allarmismi e situazioni di panico. Il momento è particolarmente difficile per tutti e solo con comportamenti rispettosi e responsabili si può superare positivamente”.

Mercoledì, 4 novembre 2020

commenta