Infermiere cercasi a Mogoro. Cantieri comunali a Morgongiori, Simaxis e Siris - LinkOristano
Prima categoria

Infermiere cercasi a Mogoro. Cantieri comunali a Morgongiori, Simaxis e Siris

Candidature sul portale Sardegna Lavoro

Lavoro offerte

Infermiere cercasi a Mogoro. Cantieri comunali a Simaxis, Morgongiori e Siris
Candidature sul portale Sardegna Lavoro

Offerte di lavoro

Una cooperativa sociale di Mogoro cerca un infermiere con esperienza pregressa nella mansione. Si offre un contratto full time con rimborso spese per i trasferimenti tra le sedi di Ales, Baressa e Mogoro. L’annuncio ha validità fino al 26 dicembre 2020. È possibile candidarsi nella sezione “Borsa lavoro” del portale Sardegna Lavoro.

L’Aspal, l’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro, segnala inoltre alcune opportunità di lavoro nei cantieri comunali di Simaxis, Morgongiori e Siris. Le domande per i cantieri sono digitali. Per partecipare alla selezione è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali.

Il Comune di Simaxis assume per il cantiere due muratori in pietra e mattoni e due operai generici. Domande fino al 6 novembre. Info nel CPI di Oristano.

Il Comune di Morgongiori assume per il cantiere un manovale edile e un muratore qualificato. Domande fino al 6 novembre. Info nel CPI di Mogoro.

Il Comune di Siris assume per il cantiere cinque operai generici e un muratore qualificato. Domande fino al 30 ottobre. Info nel CPI di Mogoro.

Sabato, 31 ottobre 2020

commenta