Il weekend di Linkoristano - LinkOristano
Prima categoria

Il weekend di Linkoristano

Gli appuntamenti del fine settimana a Oristano e provincia

walls-proroga

Il weekend di Linkoristano
Gli appuntamenti del fine settimana a Oristano e provincia

Trent’anni di attività di Antonello Cuccu raccontati nella mostra “Ontòs”
La mostra Òntos\esserci\esserenelmondo, prorogata fino a domenica 8 novembre, racconta i trent’anni di attività dell’artista Antonello Cuccu. Allestita nella galleria principale del Museo Diocesano di Oristano, l’esposizione sarà visitabile anche oggi e domani, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, oltre che il giovedì e il venerdì dalle 17 alle 20.
Leggi la notizia qui: Museo Diocesano, prorogata sino a novembre la mostra Òntos

La mostra Walls alla Pinacoteca di Oristano
Quattordici artisti sardi, campani e spagnoli lanciano un messaggio di vicinanza e condivisione. Le loro opere, raccolte in un’unica mostra, “Walls”, potrannoi essere viste fino a metà novembre nei locali della Pinacoteca di Oristano, dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30.
Leggi la notizia qui: Prorogata fino a metà novembre la mostra Walls alla Pinacoteca

Bìfoto, la galleria fotografica a cielo aperto nel centro di Mogoro
Il Bìfoto, il festival di fotografia internazionale inaugurato sul web lo scorso 19 settembre, continua ad essere ospitato nelle vie del centro storico di Mogoro.
Leggi la notizia qui: Il BìFoto Festival con dodici mostre a Mogoro. Inaugurazione anche in streaming

Villa Verde raccontata negli scatti di Valentina De Santis
La tecnica del reportage e la notazione emotiva accompagnano gli scatti fotografici di Valentina De Santis che raccontano Villa Verde e l’intera comunità in un doppio registro visivo. L’esposizione, allestita all’aperto, potrà essere visitata a qualsiasi ora fino al 15 novembre. In contemporanea si potrà visitare la grande rassegna A.Banda 2020 esposta nello spazio Move The Box e nei paesi limitrofi di Albagiara, Curcuris e Pompu. La mostra si inserisce nell’ambito del progetto generale curato dall’associazione culturale Su Palatu_Fotografia in collaborazione con il Consorzio Due Giare, i Comuni di Albagiara, Curcuris, Pompu e Villa Verde, con il sostegno di Vigne Surrau e della Soter editrice.
Leggi la notizia qui: Villa Verde raccontata negli scatti di Valentina De Santis

Sabato, 31 ottobre 2020

commenta