Fermati a Cagliari con droga, arrestati giovani di Terralba e Marrubiu - LinkOristano
Prima categoria

Fermati a Cagliari con droga, arrestati giovani di Terralba e Marrubiu

L'accusa è di detenzione per spaccio di sostanze stupefacenti. Operazione dei carabinieri

Carabinieri notte

Fermati a Cagliari con droga, arrestati giovani di Terralba e Marrubiu
L’accusa è di detenzione per spaccio di sostanze stupefacenti. Operazione dei carabinieri

Carabinieri

Un giovane di 35 anni di Oristano, ma residente a Terralba, e una giovane di 22 anni di Marrubiu sono stati arrestati ieri sera a Cagliari, al termine di alcuni controlli eseguiti dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari li hanno fermati a bordo di una Toyota Yaris di proprietà dell’uomo. La successiva perquisizione ha consentito di recuperare 0,5 grammi di cocaina in tre involucri di cellophane, 0,8 grammi di eroina in sei involucri di cellophane e 15,3 grammi di hashish in unico panetto, nonché una somma dei 365,00 euro in banconote di vario taglio.

Secondo quanto si è appreso il giovane avrebbe cercato di disfarsi di parte della droga gettandola fuori dall’auto, mentre la giovane avrebbe cercato di nasconderla quando si trovava nell’auto dei carabinieri.

La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

I due sono finiti agli arresti domiciliari. L’uomo, disoccupato, ha precedenti denunce a carico per fatti analoghi, mentre la giovane è una studentessa incensurata.

Nella tarda mattinata di oggi gli arresti sono stati convalidati dal giudice con prescrizione per i due di non allontanarsi dalle località di residenza e di non uscire dalle 21 della sera alle 7 del mattino seguente. Il processo a loro carico sarà programmato per novembre.

Mercoledì, 28 ottobre 2020

commenta