Coronavirus: una vittima a Sini, attendeva l'esito del tampone - LinkOristano
Prima categoria

Coronavirus: una vittima a Sini, attendeva l’esito del tampone

Annuncio del sindaco Atzori, sono tre i residenti attualmente positivi

Sini - comune

Coronavirus: una vittima a Sini, attendeva l’esito del tampone
Annuncio del sindaco Atzori, sono tre i residenti attualmente positivi

Il municipio di Sini

È morta a Sini una persona in isolamento con sospetto contagio da coronavirus: dalle scarne informazioni fornite dal sindaco Biagino Atzori, l’esito del tampone (positivo) è arrivato tardi. Per ora nessuna notizia sulle cause della morte. Nel paese della Marmilla si registra inoltre un ulteriore contagio confermato dall’Ats. Ai dati ufficiale si deve poi aggiungere un altro contagio confermato dal sindaco nel tardo pomeriggio. Sale a tre quindi il numero dei residenti a Sini che sono attualmente positivi al coronavirus.

Nel corso della mattinata Atzori aveva annunciato con una nota il primo contagio odierno e il decesso di un residente, “Sono stato poco fa informato dall’ATS di ulteriori due casi di positività nel nostro comune. Sale quindi a tre il numero dei contagiati, di cui uno risulta essere deceduto prima dell’arrivo dell’esito del tampone”, aveva scritto Atzori.

Il sindaco aveva poi invitato i suoi compaesani a rispettare le norme anticontagio e a spostarsi da casa soltanto per motivi di stretta necessità. “Vi prego di essere responsabili in questo momento così difficile per la nostra comunità, in modo da evitare conseguenze gravi per la popolazione. Stiamo calmi ma comportiamoci con molta prudenza”, ha scritto Biagino Atzori.

Mercoledì, 28 ottobre 2020

commenta