Coronavirus: a Baratili quasi raddoppiati i positivi, quattro casi oggi - LinkOristano
Prima categoria

Coronavirus: a Baratili quasi raddoppiati i positivi, quattro casi oggi

Si tratta dei familiari di un precedente caso accertato

Baratili - Comune

Coronavirus: a Baratili quasi raddoppiati i positivi, quattro casi oggi
Si tratta dei familiari di un precedente caso accertato

La sede del comune di Baratili

Quattro nuovi positivi si aggiungono alla conta a Baratili San Pietro. Ne ha dato notizia l’amministrazione comunale. Si tratta di familiari conviventi di un precedente caso accertato nel paese. La positività è stata riscontrata in seguito al tracciamento effettuato dall’Ats,

Le persone contagiate dal virus sono asintomatiche. L’aggiornamento di oggi porta a 9 il numero totale di persone positive al virus a Baratili San Pietro.

“Ribadiamo l’invito a osservare con scrupolosità e buon senso le norme di sanificazione, di distanziamento sociale e le prescrizioni imposte dai dpcm e dalle ordinanze regionali”, commentano dal comune. “Siamo in una situazione difficile in cui si rende necessario mantenere una calma prudente e consapevole, ma allo stesso tempo abbiamo la fortuna di vivere in una piccola Comunità attorniata da grandi spazi che ci consentono e ci consentiranno di affrontare al meglio le restrizioni”.

Dal Comune anche l’invito a sostenere le piccole attività commerciali, costrette alla chiusura serale, utilizzando il servizio di consegna a domicilio.

Mercoledì, 28 ottobre 2020

commenta