Minaccia, perseguita e costringe la ex a un rapporto sessuale: arrestato - LinkOristano
Prima categoria

Minaccia, perseguita e costringe la ex a un rapporto sessuale: arrestato

L'uomo era stato già denunciato. I carabinieri hanno trovato anche un po' di droga nella sua abitazione

Minaccia, perseguita e costringe la ex a un rapporto sessuale: arrestato
L’uomo era stato già denunciato. I carabinieri hanno trovato anche un po’ di droga nella sua abitazione

Carabinieri

Minacciava la ex ragazza, la perseguitava e l’avrebbe costretta a un rapporto sessuale quando la loro storia era ormai finita. Un uomo di 34 anni, residente a Guspini, stamattina all’alba è stato arrestato dai carabinieri della stazione del paese e del nucleo radiomobile della Compagnia di Villacidro, in base a un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Cagliari.

L’uomo dovrà rispondere del reato di violenza sessuale nei confronti della giovane. Le altre ipotesi di reato, per la quale l’uomo è recidivo ed è era già stato denunciato in passato, sono atti persecutori, tramite minacce, ingiurie, pedinamenti, tentativi di accedere al telefonino personale, nei confronti della ex fidanzata di 24 anni.

Durante le operazioni di arresto, i militari hanno perquisito l’uomo e la sua abitazione, trovando sostanze stupefacenti: 0,20 grammi di cocaina e una infiorescenza di marijuana del peso di 4,43 grammi.

Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate, in attesa delle analisi che saranno effettuate nel laboratorio dell’Agenzia delle Dogane di Cagliari.

L’uomo è stato portato nel carcere di Uta e sarà segnalato alla Prefettura di Cagliari quale assuntore di sostanze stupefacenti, come avvenuto già in passato.

Mercoledì, 21 ottobre 2020

commenta