Offerte di lavoro a Oristano e Gonnostramatza. Quattro tirocinanti a Marrubiu - LinkOristano
Prima categoria

Offerte di lavoro a Oristano e Gonnostramatza. Quattro tirocinanti a Marrubiu

Candidature sulla Borsa lavoro dell’Aspal

Lavoro offerte

Offerte di lavoro a Oristano e Gonnostramatza. Quattro tirocinanti a Marrubiu
Candidature sulla Borsa lavoro dell’Aspal

L’Agenzia sarda per le Politiche attive del lavoro segnala alcune opportunità di impiego a Oristano, Marrubiu e Gonnostramatza. È possibile candidarsi online nella sezione “Borsa lavoro” del portale regionale sardegnalavoro.it.

Un’azienda del settore lattiero-caseario ricerca a Oristano un operaio specializzato nelle lavorazioni casearie; viene offerto un contratto di sei mesi trasformabile in contratto a tempo indeterminato. L’annuncio ha validità fino al 14 novembre.

La Daga Carni cerca a Marrubiu quattro tirocinanti che si occuperanno dell’imballaggio, confezionamento e movimentazione dei capi ovini caprini e suini. Non è richiesta esperienza nella mansione. La durata del tirocinio è sei mesi. L’annuncio ha validità fino al 31 ottobre.

Un’azienda di Gonnostramatza cerca due carpentieri in grado di eseguire le operazioni di taglio, smerigliatura e saldatura dei metalli per la costruzione e posa in opera di vari elementi. È richiesta esperienza documentabile nel ruolo. Viene offerto un contratto full-time a tempo determinato. L’annuncio ha validità fino al 12 dicembre.

Si segnalano inoltre due assunzioni a tempo indeterminato regolate dalla legge 68.

Il Ministero della Giustizia assumerà con avviamento a selezione un ausiliario iscritto alle liste della legge 68, articolo 1, nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro, Terralba, Macomer, Nuoro, Siniscola e Sorgono. La sede di lavoro è l’Ufficio del Giudice di pace di Oristano. Domande dal 19 al 30 ottobre. Info nel CPI di iscrizione.

Il comune di Bosa assumerà con avviamento a selezione un operatore amministrativo iscritto alle liste della legge 68, articolo 1, nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Domande dal 19 al 30 ottobre. Info nel CPI di iscrizione.

Lunedì, 19 ottobre 2020

commenta