Lavori all'acquedotto: possibili disagi a Cabras, Solanas, San Giovanni e Pesaria - LinkOristano
Prima categoria

Lavori all’acquedotto: possibili disagi a Cabras, Solanas, San Giovanni e Pesaria

Intervento dei tecnici di Abbanoa

Acquedotto - lavori - Operaio

Cabras, lavori di manutenzione straordinaria dell’acquedotto
Interessata anche la borgata di Pesaria a Oristano. Intervento dei tecnici di Abbanoa

Operai al lavoro – immagine simbolica

I tecnici di Abbanoa saranno impegnati nella giornata di mercoledì prossimo, 21 ottobre, in un intervento di manutenzione straordinaria della condotta foranea che dall’impianto di potabilizzazione di Silì alimenta l’intero abitato di Cabras, la frazione di Solanas, le borgate di San Giovanni e Is arutas e la borgata Ersat di Pesaria, a Oristano.

I lavori saranno eseguiti nella zona di Pesaria, nell’argine del canale consortile in agro di Oristano, a partire dalle 7,30. Si stima che i lavori, in generale, possano terminare intorno alle 17.

Per tutta la durata dell’intervento si verificheranno quindi disservizi nelle zone di Oristano limitatamente alla borgata Pesaria.

Nel centro abitato di Cabras e nelle frazioni, invece, le scorte presenti nelle vasche dei serbatoi sono tali da scongiurare dei disservizi ma, a seconda dei tempi di riparazione, potrebbero verificarsi dei cali di pressione o episodi di torbidità dovuti allo svuotamento e al successivo riempimento delle condotte.

Qualsiasi anomalia può essere segnalata al numero verde di segnalazione guasti di Abbanoa 800.022.040, attivo 24 ore su 24.

Sabato, 17 ottobre 2020

commenta