Microchip gratis per 30 cani a Bosa: ci vuole l'appuntamento - LinkOristano
Prima categoria

Microchip gratis per 30 cani a Bosa: ci vuole l’appuntamento

Iniziativa dell'Assl di Oristano e del Comune

Cani Microchip

Microchip gratis per 30 cani a Bosa: ci vuole l’appuntamento
Iniziativa dell’Assl di Oristano e del Comune

Immagine d’archivio

A Bosa è in programma una giornata dedicata alla microchippatura gratuita per i cani dei residenti. L’iniziativa, a cura dell’Assl 5 di Oristano e promossa dall’assessorato al Benessere animale del Comune di Bosa, si terrà venerdì 30 ottobre, dalle 10 alle 11.30 nei locali del mercato ittico, in via Colombo a Bosa marina (ingresso dal secondo cancello, fronte casa del Corallo).

I proprietari che ancora non abbiano registrato il proprio cane all’anagrafe animale possono prenotare il microchip con una e-mail alla casella protocollo@comune.bosa.or.it. È necessario indicare i dati del cane (nome, data di nascita, colore, razza e luogo di detenzione) e allegare copia di un documento d’identità (fronte e retro) e del codice fiscale del proprietario.

Piera Addis

“In considerazione delle norme anti-Covid in vigore”, spiega l’assessore Piera Addis, “saranno sottoposti alle operazioni di microchippatura i primi trenta cani iscritti. I proprietari saranno avvisati tramite comunicazione mail”.

“Per i restanti cittadini che avranno fatto pervenire la richiesta di iscrizione tramite mail”, conclude Piera Addis, “sarà nostra premura, insieme all’Assl, programmare un’ulteriore giornata”.

Mercoledì, 14 ottobre 2020

commenta