Nuova guida per i geometri sardi, Deliperi eletto presidente - LinkOristano
Prima categoria

Nuova guida per i geometri sardi, Deliperi eletto presidente

All'oristanese Fulvio Deriu la responsabilità del controllo sugli atti

direttivo_regionale_geometri

Nuova guida per i geometri sardi, Deliperi eletto presidente
All’oristanese Fulvio Deriu la responsabilità del controllo sugli atti

Il direttivo del Comitato regionale geometri, riunito a Oristano: da sinistra in alto Stefano Aresu, Fulvio Deriu, Agostino Corvetto, Giovanni Cambula, Livio Lovigu, Alessandro Martini, Giuseppe Chessa, Teresa Valerio, il neo presidente Gian Paolo Deliperi, Bruna Deledda e Franco Cotza.

Gian Paolo Deliperi, 40 anni, di Sedini è stato eletto all’unanimità presidente del Comitato Regionale Geometri della Sardegna (CRGS). Il direttivo – riunito a Oristano – ha attribuito così le altre cariche:
vicepresidente sarà Livio Lovigu (presidente del Collegio della provincia di Nuoro); delegato alla legittimità degli atti sarà Fulvio Deriu (presidente del Collegio della provincia di Oristano); segretario dovrebbe essere Franco Cotza (presidente del Collegio di Cagliari), il quale però si è riservato di accettare il ruolo affidatogli: per il momento gestirà la segreteria – ad interim – il Collegio del neo-presidente.

Il presidente regionale dei geometri, Gian Paolo Deliperi

Il consiglio direttivo è completato da Giuseppe Chessa e Bruna Deledda (Sassari), Alessandro Martini e Corrado Todde (al momento come riserva di Cagliari), Agostino Corvetto e Stefano Aresu (Nuoro), Teresa Valerio e Giovanni Cambula (Oristano).

“Sarò fiero ed orgoglioso di rappresentare i circa 3.700 geometri sardi su tutti i tavoli tecnici e nei contesti territoriali e nazionali”, ha detto Gian Paolo Deliperi dopo il voto. “Sono contento dell’apprezzamento mostrato dai miei colleghi presidenti molto più esperti e farò quanto nelle mie facoltà affinché il trend negativo che negli ultimi anni ha attanagliato la nostra categoria possa cambiare al più presto.

 

Sabato, 10 ottobre 2020

commenta