Tiro con l'arco, Arcieri Uras grande protagonista a Sassari - LinkOristano
Prima categoria

Tiro con l’arco, Arcieri Uras grande protagonista a Sassari

Quattro primi posti e un secondo nei singoli. Vittoria nel compound senior maschile a squadre

Debora-pinna-arcieri-uras

Tiro con l’arco, Arcieri Uras grande protagonista a Sassari
Quattro primi posti e un secondo nei singoli. Vittoria nel compound senior maschile a squadre

Debora Pinna (Arcieri Uras) – Foto Giuseppe Fozzi ©

Dopo Nurachi, lo scorso fine settimana il tiro con l’arco ha fatto tappa a Sassari. In casa dell’Arcieri Torres si sono messi in grande evidenza gli atleti dell’Arcieri Uras. I campidanesi hanno conquistato quattro primi posti e un secondo posto nei singoli, oltre alla vittoria di squadra nel compound senior maschile.

Gradino più alto del podio per Debora Pinna nell’arco olimpico senior femminile, Ajeeb Medda si è invece imposto nell’arco olimpico allievi maschile. Anche l’arco compound senior maschile porta soddisfazioni a Uras, con il primo posto di Daniele Raffolini. Nel compound senior femminile bene Ilaria Spanu, mentre Andrea Carlo Del Castello è arrivato secondo nell’arco olimpico senior maschile.

La Arcieri Uras ha vinto la prova a squadre del compound senior maschile con Daniele Raffolini, Massimo Zedda e Giancarlo Costa.

A Sassari gli atleti sardi hanno avuto modo di sfidarsi nel compound, nell’olimpico e nell’arco nudo sulle distanze di 70, 60 e 50 metri. Oltre all’Arcieri Uras e all’Arcieri Torres, hanno preso parte al torneo sassarese anche gli Arcieri Galluresi e i cagliaritani Arcieri Nuragici.

Giovedì, 24 settembre 2020

commenta