Davide Fanari candidato alla guida del Comune di Arcidano - LinkOristano
Prima categoria

Davide Fanari candidato alla guida del Comune di Arcidano

Il voto di fine ottobre: per due mandati è stato assessore all'Ambiente

Arcidano -Davide Fanari

Davide Fanari candidato alla guida del Comune di Arcidano
Il voto di fine ottobre: per due mandati è stato assessore all’Ambiente  

Davide Fanari

L’assessore all’ambiente, agricoltura e attività produttive del Comune di Arcidano, Davide Fanari, ufficializza la propria candidatura alla carica di sindaco in vista delle prossime elezioni comunali, in programma il 25 e il 26 ottobre.

Fanari guiderà la lista “Arcidano cresce”, che si presenta in continuità con l’amministrazione uscente. Fanari si è detto pronto a “mettersi nuovamente a disposizione del proprio paese, questa volta con la consapevolezza di poter rivestire il ruolo più importante e di volersi adoperare al meglio nell’interesse della comunità arcidanese”.

La sua esperienza politica ha inizio nel 2010 quando viene eletto per la prima volta nel Consiglio comunale di San Nicolò d’Arcidano e gli viene anche affidato l’incarico di assessore all’ambiente, agricoltura e attività produttive. Carica che ricopre attualmente, perché rieletto dai suoi concittadini durante le elezioni del 2015.

Fanari è componente del Comitato faunistico provinciale e possiede un’impresa agricola.

Nel 2009 è stato impegnato nello staff del sindaco di Arcidano, Emanuele Cera, e dal 2010 al 2015 ha lavorato come impiegato amministrativo alla Provincia di Oristano, come collaboratore della Giunta e dell’allora presidente, Massimiliano De Seneen.

Sabato, 19 settembre 2020

commenta