Poste: aperture ripristinate a Bonarcado, Morgongiori, Siamaggiore, Ula Tirso e Siamanna - LinkOristano
Prima categoria

Poste: aperture ripristinate a Bonarcado, Morgongiori, Siamaggiore, Ula Tirso e Siamanna

Dopo le riduzioni per il coronavirus. Ecco i nuovi orari

Poste - ufficio postale

Poste: aperture ripristinate a Bonarcado, Morgongiori, Siamaggiore, Ula Tirso e Siamanna
Dopo le riduzioni per il coronavirus. Ecco i nuovi orari

Prosegue il processo di ripristino delle consuete giornate di apertura e degli orari negli uffici postali della provincia di Oristano attuato da Poste Italiane.

A partire da lunedì prossimo 21 settembre, infatti, torna operativa su sei giorni – dal lunedì al sabato – la sede di Bonarcado e tornano alla loro consueta operatività anche la sedi di Morgongiori, Siamaggiore e Ula Tirso, aperte dal lunedì al venerdì. Torna l’orario consueto anche a Siamanna, dove gli uffici saranno aperti il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì. In tutti gli uffici sopra citati l’orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato.

Attualmente, nell’Oristanese, sono aperti, con diverse modalità, tutti i 75 uffici postali presenti nel territorio.

L’Azienda ricorda che sono a disposizione della clientela, nel territorio della provincia, 38 ATM Postamat, disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, che consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

Venerdì, 18 settembre 2020

commenta