Fenisia Erdas entra nella Commissione Pari Opprtunità della Regione - LinkOristano
Prima categoria

Fenisia Erdas entra nella Commissione Pari Opprtunità della Regione

Importante riconoscimento per l' ex assessore alla Cultura del Comune di Cabras

Fenisia Erdas entra nella Commissione Pari Opprtunità della Regione
Importante riconoscimento per l’ex assessore alla Cultura del Comune di Cabras

L’insediamento della Commissione Pari Opportunità (Fenisia Erdas al centro della foto, vestita di verde)

Importante riconoscimento per l’ex assessore del Comune di Cabras, Fenisia Erdas, entrata a far parte della 9° Commissione regionale per le Pari Opportunità.

La Commissione, di durata triennale, si è insediata questa mattina durante una riunione presieduta dall’assessore regionale al Lavoro, Alessandra Zedda, in rappresentanza del presidente, Christian Solinas.

“Sono molto onorata di questo incarico per il quale ringrazio la Presidenza del Consiglio regionale e il mio partito Fratelli d’Italia per la fiducia e il sostegno”, ha commentato Fenisia Erdas. “Sono certa che la commissione lavorerà a sostegno della progettazione politica al fine di creare le condizioni perché il concetto di “pari opportunità” possa diventare vera e propria strategia e orientamento da applicare in tutti i contesti sociali, economici e culturali”.

“Ritengo inoltre che la commissione possa essere anello di congiunzione fra la massima istituzione e il territorio, trovando occasione di confronto anche con le commissioni locali che svolgono un ruolo fondamentale e incentivandone la costituzione ove ancora non ci fossero”, ha concluso Fenisia Erdas, rivolgendo un augurio di buon lavoro a tutte le colleghe della Commissione regionale.

Fenisia Erdas è insegnante di musica al Liceo Musicale di Oristano. Ha svolto per il Comune di Cabras il ruolo di assessore alla Cultura dal 2013 al 2018, nella giunta guidata dal sindaco Cristiano Carrus. Nel febbraio dello scorso anno è stata candidata alle elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale con il partito di Fratelli d’Italia, risultando la quarta più votata in provincia di Oristano.

Lunedì, 14 settembre 2020

commenta