Covid-19, tre nuovi casi positivi nel comune di Terralba - LinkOristano
Prima categoria

Covid-19, tre nuovi casi positivi nel comune di Terralba

Lo rende noto il sindaco Sandro Pili. Uno rientra nei contagi già annunciati stamattina

Covid-19, tre nuovi casi positivi nel comune di Terralba
Lo rende noto il sindaco Sandro Pili. Uno rientra nei contagi già annunciati stamattina

Tre nuovi casi di positività al Covid-19 si registrano nel comune di Terralba. Lo ha reso noto nel pomeriggio il sindaco Sandro Pili, che ha ricevuto la comunicazione dall’Ats Sardegna. I tre contagiati appartengono a due distinti nuclei familiari.

Il contagio è riconducibile ad un contatto stretto avvenuto in un comune confinante e uno dei tre positivi rientra tra i casi già annunciati stamattina a Oristano.

“Siamo vicini alle persone interessate, a cui auguriamo una pronta guarigione”, dichiara il sindaco Sandro Pili, lui stesso ancora in isolamento in seguito al contagio. “Il Servizio di Igiene pubblica di Oristano si sta occupando di ricostruire i contatti stretti, i quali saranno contattati e sottoposti a tampone nei prossimi giorni.

Sandro Pili

“Ora più che mai”, prosegue il primo cittadino di Terralba, “dobbiamo mantenere la calma e rispettare le regole: distanziamento interpersonale di almeno 1 metro, lavarci e igienizzarci spesso le mani, e usare sempre la mascherina, per l’intera giornata, sia nei luoghi al chiuso che all’aperto, ricordando che è un obbligo laddove non si riesce a rispettare e mantenere la distanza interpersonale”.

Lunedì, 14 settembre 2020

commenta