Altri due positivi al Coronavirus a Marrubiu: sono 14 in tutto - LinkOristano
Prima categoria

Altri due positivi al Coronavirus a Marrubiu: sono 14 in tutto

L'avviso del sindaco Santucciu, con l'invito a installare l'app Immuni sul cellulare

Altri due positivi al Coronavirus a Marrubiu: sono 14 in tutto
L’avviso del sindaco Santucciu, con l’invito a installare l’app Immuni sul cellulare

Si registrano altri due casi di positività al Covid-19 nel comune di Marrubiu. A renderlo noto, questa mattina, il sindaco Andrea Santucciu. Sale a 14 il totale delle persone che hanno contratto il virus.

“Purtroppo a fronte di molti risultati negativi degli ultimi giorni”, ha detto Santucciu, “registriamo stamane la presenza di altri due positivi nel nostro paese, facendo salire a 14 i contagiati da coronavirus”.

“Questi ultimi due casi registrati”, prosegue sempre il sindaco, “sono collegati a quelli precedenti. Le loro condizioni di salute sono al momento buone e si trovano in casa. Procediamo con i controlli del caso, in attesa dei risultati di altri tamponi. Auguriamo a tutti una pronta guarigione”.

Il sindaco di Marrubiu Andrea Santucciu

L’invito alla popolazione è sempre lo stesso: occorre usare sempre le stesse cautele e le stesse regole e quindi usare la mascherina in modo corretto, igienizzarsi spesso le mani, mantenere il distanziamento fisico. In più, stavolta il sindaco ha invitato tutta la cittadinanza a scaricare e attivare sul telefono l’app Immuni, per il controllo sulla occasioni di contagio.

Sabato, 12 settembre 2020

commenta