Cannabis in casa e in un terreno vicino, arrestato dai carabinieri - LinkOristano
Prima categoria

Cannabis in casa e in un terreno vicino, arrestato dai carabinieri

L'operazione portata a termine a Cabras

Cannabis in casa e in un terreno vicino, arrestato dai carabinieri
L’operazione portata a termine a Cabras

Piante di cannabis sequestrate – Foto Carabinieri

Un giovane di Cabras, C. M., è stato arrestato dai carabinieri al termine di un’operazione che ha portato al sequestro di 282 grammi di cannabis indica, suddivisa in vari involucri, di cinque piante di cannabis indica, e infine di un bilancino di precisione e materiale vario atto al confezionamento dello stupefacente.

I carabinieri ritengono inoltre che il giovane abbia curato la coltivazione di una piantagione di cannabis indica (68 piante), rinvenuta lo scorso 24 agosto all’interno di un campo agricolo sito in un agro di Cabras, e nelle vicinanze della sua abitazione.

Il giovane era stato fermato dalle forze dell’ordine a bordo del suo veicolo per le vie del paese. Attualmente, si trova in arresto domiciliare nella sua abitazione a disposizione dell’Autorità giudiziaria che nella tarda mattinata di ieri ne ha convalidato l’arresto.

L’operazione è stata condotta dai carabinieri della stazione di Cabras e del nucleo operativo radiomobile di Oristano, coadiuvati dall’unità cinofila dello squadrone carabinieri eliportato “Cacciatori di Sardegna” di Abbasanta, nel corso di un preordinato servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Piante di cannabis sequestrate – Foto Carabinieri

Venerdì, 28 agosto 2020

commenta