Giovane di Samugheo positiva al coronavirus dopo una vacanza - LinkOristano
Prima categoria

Giovane di Samugheo positiva al coronavirus dopo una vacanza

Lo ha annunciato il sindaco Demelas che ha lanciato un appello

Coronavirus tamponi

Giovane di Samugheo positiva al coronavirus dopo una vacanza
Lo ha annunciato il sindaco Demelas che ha lanciato un appello

Una giovane di Samugheo è  risultata positivo al coronavirus al rientro da una vacanza. Ne ha dato notizia il sindaco Antonello Demelas che ha anche lanciato un appello: “Faccio un appello a tutti i ragazzi di Samugheo che hanno passato il ferragosto nelle località di mare”, scrive il sindaco. “Se siete stati in discoteca o in locali simili, in cui non era garantito il distanziamento fisico, non si usava la mascherina e non vi era alcuna altra precauzione anti contagio, per favore STATE A CASA, possibilmente in isolamento. È stato già accertato un caso di positività al Covid 19 e alcuni di voi in questo momento sono contattati dal personale dell’ATS, per metterli in quarantena”.

“A tutti gli altri che credono di essere potenzialmente a rischio, state a casa ed evitate i contatti con chiunque, soprattutto con le persone anziane e più vulnerabili. Finché non si riuscirà a circoscrivere il contagio e individuare tutti gli eventuali positivi, STATE A CASA”.

A quanto si è appreso la giovane contagiata avrebbe trascorso il ferragosto nella costa nord orientale della Sardegna assieme ad alcuni amici, che sono stati già contattati per essere sottoposti al tampone.

Martedì, 25 agosto 2020

commenta