Arborea sulla maglia del Cagliari fino al 2021. Rinnovata la partnership con i rossoblù - LinkOristano
Prima categoria

Arborea sulla maglia del Cagliari fino al 2021. Rinnovata la partnership con i rossoblù

L'azienda lattiero-casearia si conferma sponsor di manica del club isolano

arborea-cagliari-calcio-mario-passetti-gianfilippo-contu

Arborea sulla maglia del Cagliari fino al 2021. Rinnovata la partnership con i rossoblù
L’azienda lattiero-casearia si conferma sponsor di manica del club isolano

Mario Passetti, d.g. Cagliari, e Gianfilippo Contu, presidente del Gruppo Arborea – Foto cagliaricalcio.com

Il logo Arborea non lascia le maglie del Cagliari. L’azienda lattiero-casearia sarà ancora sponsor di manica dei rossoblù. Il club e Latte Arborea hanno rinnovato gli accordi commerciali in vista del campionato di Serie A 2020-21.

“Siamo soddisfatti della collaborazione attuata, della valorizzazione del brand a livello nazionale e pertanto felici di presenziare in una maglia sempre più sarda che accompagnerà il Cagliari Calcio anche per le prossime sfide del campionato 20-21”, ha dichiarato il Presidente del Gruppo Arborea, Gianfilippo Contu. “Ci siamo posti degli obiettivi comuni, con un percorso di crescita che prevede inoltre la promozione sul territorio regionale di stili di vita corretti, pratica sportiva e una sana alimentazione”, ha concluso Contu.

Tanta soddisfazione anche in casa Cagliari. Il direttore generale Mario Passetti ha evidenziato quanto il club sia legato alla Sardegna e alle sue realtà: “Proprio un anno fa accoglievamo con orgoglio tra i nostri partner Latte Arborea, solida realtà sarda, come il Cagliari ambasciatrice dell’Isola a livello internazionale”. Passetti ha infine speso parole d’elogio per l’azienda lattiero-casearia: “Anche nei mesi più difficili per tutti, non ha mai fatto mancare il suo sostegno e che continua a dimostrare ora il suo forte attaccamento nei confronti del club. Siamo davvero fieri di poter annunciare questo rinnovo, il rapporto tra Cagliari Calcio e Latte Arborea è oggi più forte e prosegue su basi condivise: un cammino da percorrere assieme verso nuove sfide future”.

Martedì, 25 agosto 2020

commenta