Nuovi parroci in Cattedrale, a Cabras e a Seneghe - LinkOristano
Prima categoria

Nuovi parroci in Cattedrale, a Cabras e a Seneghe

Nominati dall'arcivescovo di Oristano Carboni. Cambiamenti anche a Palmas Arborea, Tiria e Tonara

Monsignor Roberto Carboni

Nuovi parroci in Cattedrale, a Cabras e a Seneghe
Nominati dall’arcivescovo di Oristano Carboni. Cambiamenti anche a Palmas Arborea, Tiria e Tonara

L’arcivescovo Roberto Carboni,  ha proceduto ad alcuni trasferimenti e nomine all’interno della Diocesi: monsingnor Giuseppe Sanna è stato nominato pievano-parroco della parrocchia Vergine Assunta di Cabras e parroco della parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, a Cabras (arriva da Oristano); don Paolo Antonio Serra (noto Antonello), invece, è il nuovo  parrocco della parrocchia Santa Maria Assunta in Cattedrale a Oristano  e parroco della parrocchia di San Sebastiano Martire, sempre a Oristano (arriva da Seneghe); don Fabio Brundu, è stato nominato parroco della parrocchia Santa Maria Immacolata di Seneghe (arriva da Palmas Arborea).

L’arcivescovo ha accolto la richiesta presentatagli da parte di don Maurizio Spanu, attuale parroco della parrocchia di San Gabriele arcangelo di Tonara, di poter usufruire di un anno sabbatico e di completamento dei suoi studi in Sacra Scrittura.

L’arcivescovo  di Oristano, monsignor Roberto Carboni, ha precisato, infine,  che i nuovi trasferimenti avranno luogo nel prossimo mese di ottobre, con i riti di possesso delle rispettive parrocchie. Entro questa  data saranno nominati anche i nuovi parroci delle parrocchie di Palmas Arborea, Tiria e Tonara.

Domenica, 9 agosto 2020

commenta