Il festival Dromos stasera a Bauladu con un doppio concerto - LinkOristano
Prima categoria

Il festival Dromos stasera a Bauladu con un doppio concerto

Sul palco dalle 22 Alessandro Di Felice, poi il trio di Marino De Rosas

Il festival Dromos stasera a Bauladu con un doppio concerto
Sul palco dalle 22 Alessandro Di Felice, poi il trio di Marino De Rosas

Dopo tre giornate a Oristano, la ventiduesima edizione del festival Dromos fa tappa per una sera a Bauladu, con un doppio appuntamento in collaborazione con il ‘DU – Bauladu Music Festival.

Alle 22 sul palco di piazza Giovanni Maria Angioy aprirà la serata “Maudits”, progetto solista di Alessandro Di Felice: chitarra e voce per un viaggio tra i ricordi, tradotti in musica attraverso la sua personalissima cifra stilistica.

Marino De Rosas

Subito dopo, luci e amplificatori per il trio di Marino De Rosas, che – insieme a Fabrizio Leoni al contrabbasso e Pietro Zuddas alle percussioni – presenterà il suo album “Intrada”, pubblicato nel 2018 dall’etichetta discografica “Tronos Digital”. Un disco in cui flamenco e musica popolare della Sardegna si incontrano, dando vita a un lavoro intimo e delicato che affonda le sue radici nella memoria. La musica del chitarrista olbiese sarà accompagnata, per l’occasione, dal video mapping di Massimo Dasara, tra fervide immagini del presente e suggestioni del passato.

Il Comune di Bauladu raccomanda agli spettatori di arrivare almeno un’ora prima dell’inizio dello spettacolo, per la verifica delle presenze e la misurazione della temperatura corporea (procedure obbligatorie). Non si può accedere all’area concerto senza la mascherina ed è necessario mantenere la distanza di sicurezza nella fila all’ingresso.

Giovedì, 6 agosto 2020

commenta