Norbello, a una società lombarda la gestione del campeggio - LinkOristano
Prima categoria

Norbello, a una società lombarda la gestione del campeggio

Il Comune ha affidato la struttura alla Blue Holiday Blue Italia, riapertura parziale a settembre

Norbello - campeggio sant'ignazio

Norbello, a una società lombarda la gestione del campeggio
Il Comune ha affidato la struttura alla Blue Holiday Blue Italia, riapertura parziale a settembre

Se Pau promette l’apertura del campeggio montano per la stagione 2021, Norbello si prepara ad accogliere i campeggiatori nel cuore della Sardegna entro qualche settimana. Pochi giorni fa il Comune ha affidato il camping Nuraghe Ruju a una società di Varese, la Blue Holiday Blue Italia.

La struttura ricettiva si trova nella borgata di Sant’Ignazio, a pochi chilometri dal paese. L’azienda lombarda punta a riaprire parzialmente i cancelli di Nuraghe Ruju a fine estate. Probabilmente già a settembre il campeggio metterà in funzione la piscina e sarà pronto a ospitare i primi campeggiatori in tenda.

L’inaugurazione vera e propria sarà però nella primavera 2021, quando saranno utilizzabili anche i bungalow e le altre strutture del campeggio.

Sono tante le iniziative che la Blue Holiday Blue Italia sta studiando per attirare i turisti nel Guilcer. Dalle escursioni a cavallo al trekking, dalle gite in kayak sul lago Omodeo alle visite ai numerosi siti archeologici della zona. Il progetto dei nuovi gestori del campeggio punta a rilanciare e collegare le tante ricchezze del territorio.

Mercoledì, 5 agosto 2020

commenta