Tutto nuovo il market "Vicino a te" di via Mattei. Andate a scoprirlo - LinkOristano
Prima categoria

Tutto nuovo il market “Vicino a te” di via Mattei. Andate a scoprirlo

Le foto dell'inaugurazione. Tante belle sorprese. C'è anche uno spazio bio

Tutto nuovo il market “Vicino a te” di via Mattei. Andate a scoprirlo
Domani l’inaugurazione. Tante belle sorprese. C’è anche uno spazio bio

Foto Vicino a Te

Festa di inaugurazione  in Via Mattei a Oristano per il punto vendita interamente rinnovato del marchio  “Vicino a te”.  Il taglio del nastro, da parte di Ignazio Frongia, il fondatore dell’azienda di famiglia attiva in provincia dal 1975. Al suo fianco  i figli Fabio, Diana e Marco, impegnati ad affermare il modello vincente di “negozio di vicinato” anche nel supermercato di via Mattei.

Un punto di riferimento per un quartiere tra i più popolosi  della città, nei pressi dell’ospedale, di uffici, vicino alle scuole e vicino al polo sportivo di Oristano.

Ma il rinnovato punto vendita in Via Mattei, dalla superficie di 300 metri quadrati, rappresenta un importante traguardo anche per l’originale layout e per la gamma degli articoli proposti.

“Abbiamo  introdotto categorie merceologiche nuove”, afferma ancora Fabio Frongia,  “anche con l’ampio spazio dedicato a prodotti legati al mondo dello sport e del benessere come integratori, bevande energetiche, prodotti bio”.

Il supermercato di via Mattei offre infatti un’ampia gamma di prodotti, tutti a base naturale, ideali per chi pratica ogni genere di sport, dal basket al calcio, dall’equitazione al nuoto, passando per il tennis e il golf, tutte discipline presenti nel polo sportivo adiacente al punto vendita. “Con l’offerta di un vasto assortimento di prodotti per gli sportivi ” spiega Fabio Frongia,  ” intendiamo rispondere alle esigenze dei nostri clienti che possono trovare presso di noi la risposta non solo ai loro bisogni ma anche un supporto per il loro tempo libero”.

Da un punto di vista tecnologico lo store di via Mattei è inoltre il primo in tutta Italia a vantare un innovativo sistema di illuminazione a led, che diffonde una luce calda e accogliente destinata ad aumentare la visibilità all’interno del punto vendita, impreziosire i prodotti sugli scaffali, e  insieme rispettare l’ambiente, perché basato su un forte risparmio energetico.

Presenti anche arredamenti raffinati e un layout di grande impatto visivo, a partire dai pavimenti in ceramica effetto legno scuro, una soluzione elegante e funzionale.

Un altro importante traguardo per un’azienda che ha fatto dell’ampio assortimento di prodotti, della forte presenza di prodotti locali, dell’alta qualità a prezzi competitivi e del personale preparato a servizio della clientela i propri punti di forza.

“E la passione che muove tutte le nostre scelte: passione per il nostro lavoro che si esprime con servizio, accoglienza, convivialità e cura per i nostri clienti; passione per il nostro territorio che ci offre prodotti di alta qualità a km 0 e una vasta gamma di sapori e profumi capaci di soddisfare anche i palati più esigenti; passione per le persone che lavorano con noi che diventano parte della nostra famiglia e con cui costruiamo relazioni fatte di rispetto, amicizia e complicità”commenta Marco Frongia.

Il gruppo Vicino a te, che fa parte di Consorzio Coralis dal 2018, oltre al punto vendita in via Mattei conta altri 7 punti vendita, che impegnano complessivamente 70 addetti di con una età media di 35 anni, più uno dedicato totalmente al biologico. Il marchio Vicino a te è infatti presente ad Oristano, oltre che in Via Mattei, anche in Via Amsicora, Via Gennargentu e Via Versilia; a Silì in Via Adua ; a Cabras in Via Tharros ; a Terralba in Via Bacelli ; a Budoni, in via Lussu. A Ruinas in Via San Giorgio, è presente un market in frachising.  A questi punti vendita si aggiunge il market Fabì, in Via Amsicora,  totalmente dedicato al biologico. Presto anche l’inaugurazione di un secondo punto vendita in franchising.

Il punto vendita di Via Mattei sarà aperto dal lunedì al sabato, al mattino dalle ore 8 alle 14 e nel pomeriggio dalle 17 alle 20,30.

Foto Vicino a Te

Foto Vicino a Te

Foto vicino a Te

(Informazione promozionale)

Mercoledì, 5 agosto 2020

commenta