Coronavirus: sei nuovi casi di contagio in Sardegna

Coronavirus: sei nuovi casi in Sardegna
I dati dell’Unità di crisi

Si registrano 6 casi di contagio da coronavirus nelle ultime 24 ore in Sardegna. Secondo l’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale, 5 sono nella provincia del Sud Sardegna (un migrante arrivato nell’isola nei giorni scorsi e quattro residenti, appartenenti allo stesso nucleo familiare rientrato nell’Isola dalla Spagna) e un caso nella provincia di Sassari.

Resta invariato il numero delle vittime, 134 in tutto.
In totale sono stati eseguiti 107.039 tamponi.

I pazienti ricoverati in ospedale sono 4, nessuno in terapia intensiva, mentre 35 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.234 pazienti guariti, più altri 3 guariti clinicamente.

Sul territorio, dei 1.410 casi positivi complessivamente accertati, 261 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 121 (+5 rispetto al dato di ieri) nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 83 a Nuoro, 884 (+1) a Sassari.

Sabato, 1° agosto 2020

Un commento a Coronavirus: sei nuovi casi di contagio in Sardegna

  1. Ma si può essere così incoscienti da andare in Spagna in questo periodo.. visto che lì ci sono stabilmente più di 1000 nuovi contagi ogni giorno? Poi però.. ovviamente è colpa degli immigrati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *