Un nuovo comitato per le Pro loco della provincia di Oristano - LinkOristano
Prima categoria

Un nuovo comitato per le Pro loco della provincia di Oristano

A Solarussa l'assemblea dei presidenti per eleggere i sette nuovi componenti 

Ollastra Pro loco in festa Foto Ilaria Canu

Le Pro Loco della provincia di Oristano rinnovano il proprio comitato
A Solarussa l’assemblea dei presidenti 

Le Pro Loco della provincia di Oristano si preparano a rinnovare il proprio comitato. L’assemblea dei presidenti è convocata domani, sabato 25 luglio, a Solarussa, nei locali Naitana del Parco San Gregorio, in via Matteotti, alle 17.30 in prima convocazione e alle 18.30 in seconda convocazione, per il rinnovo dei componenti del Comitato provinciale Unpli.

Durante l’assemblea verranno eletti i sette nuovi componenti del comitato. A seguire verrà eletto anche il nuovo presidente e il vicepresidente.

Il presidente uscente, Pino Diana, della Pro Loco di Terralba, si è visto costretto a rinviare di alcuni mesi la convocazione dell’assemblea provinciale a causa delle prescrizioni date dalla situazione sanitaria ancora in corso.

Per il prossimo quadriennio (2020-2024), i futuri sette componenti del Comitato dovranno così affiancare le Pro Loco dell’Oristanese nelle nuove sfide imposte dalla normativa sul Terzo settore, che entreranno in vigore a breve. Lavoro condiviso con il Comitato regionale, che verrà invece eletto a fine agosto.

Venerdì, 24 luglio 2020

commenta