Uffici postali, orario pieno da lunedì anche a Neoneli e Usellus - LinkOristano
Prima categoria

Uffici postali, orario pieno da lunedì anche a Neoneli e Usellus

Restano in vigore le regole di sicurezza per l’accesso: mascherina e distanze

poste-italiane

Uffici postali, orario pieno da lunedì anche a Neoneli e Usellus
Restano in vigore le regole di sicurezza per l’accesso: mascherina e distanze

Poste Italiane prosegue con il ripristino delle consuete giornate di apertura e degli orari negli uffici postali in provincia di Oristano. Da lunedì 27 luglio sarà nuovamente operativa su sei giorni – dal lunedì al sabato – la sede di Usellus. Torna alla sua consueta operatività anche la sede di Neoneli, aperta dal lunedì al venerdì.

In entrambi gli uffici postali, l’apertura al pubblico era stata temporaneamente ridotta a causa dell’emergenza sanitaria. Attualmente nell’Oristanese sono aperti, con diverse modalità, tutti i 75 uffici postali. Gli utenti devono recarsi presso negli uffici postali con la mascherina e mantenere la distanza di almeno un metro fra le persone, sia durante l’attesa all’esterno degli uffici sia nelle sale aperte al pubblico.

Sempre sul territorio della provincia, Poste Italiane ricorda che sono a disposizione della clientela 38 sportelli automatici Postamat, disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24: consentono di effettuare le operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Per ulteriori informazioni sulle aperture e sugli orari degli uffici, si può consultare il sito internet di Poste Italiane.

Giovedì, 23 luglio 2020

commenta