Riaprono le discoteche all'aperto, prenotare per ballare nell'Oristanese - LinkOristano
Prima categoria

Riaprono le discoteche all’aperto, prenotare per ballare nell’Oristanese

Sabato a Torre Grande "Billions on The Beach". A Sa Pedrera si lavora per ripartire presto

sa.pedreda.discoteca.2019

Riaprono le discoteche all’aperto, prenotare per ballare nell’Oristanese
Sabato a Torre Grande “Billions on The Beach”. A Sa Pedrera si lavora per riaprire presto

Non sarà un’estate senza movida, nell’Oristanese. A cancellare gli ultimi dubbi è stata l’ordinanza regionale che ha dato il via libera alla riapertura delle discoteche all’aperto. Già sabato scorso era in programma una serata organizzata da “Ovest on The Beach” a Torre Grande, ma l’appuntamento è stato annullato all’ultimo momento. “Non abbiamo fatto in tempo a metterci a norma”, chiarisce il titolare del Beach Bar, Gianni Usai. “Stiamo lavorando per sistemare il locale e garantire che tutto sia in regola”.

Apertura di stagione quindi soltanto il prossimo week-end, con “Billions on The Beach”, sempre al Beach Bar. Riccardo Erca è fiducioso: “Daremo il via alla stagione di Billions on The Beach sabato 25 luglio. Lo faremo seguendo attentamente le disposizioni anticontagio”. Gli accessi al locale saranno però limitati: “Per questo motivo consigliamo a tutti di prenotare un tavolo, altrimenti i ragazzi potrebbero non trovare posto”.

Presto le luci si riaccenderanno anche a Sa Pedrera. Lo assicura Nicola Meloni, titolare della storica discoteca lungo la provinciale che porta a San Giovanni di Sinis: “Non abbiamo ancora deciso una data, ma torneremo tra poco”. Anche Meloni pone l’accento sul rispetto delle severe direttive nazionali e regionali: “La sicurezza è una nostra priorità. Rispetteremo tutte le disposizioni anticontagio”, precisa il titolare del locale.

Per eliminare le code e limitare gli ingressi, a Sa Pedrera arrivano le prenotazioni online: “I ragazzi che vorranno trascorrere il venerdì sera da noi dovranno prenotare sul nostro sito e attendere la conferma. Senza il biglietto non si potrà accedere neppure all’area parcheggi”.

Le limitazioni anti-covid cambieranno il volto della discoteca: “Il locale sarà dotato di serpentine, sia all’ingresso che nell’area bar. Inoltre i ragazzi non potranno entrare se sprovvisti di mascherina. La mascherina, è bene ricordarlo, deve essere indossata se non è possibile mantenere la distanza di sicurezza”.

Nicola Meloni, che si occupa dell’organizzazione delle serate insieme Riccardo Carta e Manuela Fadda, ha riconfermato tutto lo staff di Sa Pedrera: “Alla consolle ci saranno Fabio Camerada e Davide Spanu, con Sergio Pinna alla voce”.

Lunedì, 20 luglio 2020

commenta