Al Liceo di Ghilarza tanti diplomati col massimo dei voti. Grande soddisfazione - LinkOristano
Prima categoria

Al Liceo di Ghilarza tanti diplomati col massimo dei voti. Grande soddisfazione

I risultati degli esami di maturità

Ghilarza - Liceo Scientifico - Istituto Mariano Iv

Al Liceo di Ghilarza tanti diplomati col massimo dei voti
I risultati degli esami di maturità

Esami di maturità conclusi al liceo scientifico di Ghilarza, sede staccata del Mariano IV d’Arborea. Numerosi studenti si sono diplomati col massimo dei voti. In 5ᵃ A hanno raggiungo il 100 gli studenti Elisa Bissiri, Loredana Daga, Nicola Fadda, Claudio Mele e Jacopo Pinna.

Menzione speciale per Marco Maria Deidda, a cui è stata assegnata anche la lode.

In 5ᵃB l’unico 100 è andato a Eleonora Fodde, in sezione C si sono distinte Maria Giuseppina Mele (100) e Chiara Cao (100 e lode).

In 5ᵃD bene Rocco Manai, Sara Manca e Antonio Mascia, tutti diplomatisi col 100. Sempre in D si è messo in evidenza Simone Puliga, promosso col 100 e lode.

“Siamo pienamente soddisfatti”, sottolinea la dirigente del Liceo Donatella Arzedi. “I ragazzi hanno lavorato tantissimo e altrettanto hanno fatto i docenti. Allo scientifico di Ghilarza un solo studente non ha superato la prova di maturità”.

La dirigente evidenzia i risultati della 5ᵃA: “Si tratta di una sezione molto piccola, gli studenti erano appena 12. Il 50% di loro ha preso il massimo dei voti e a uno studente è stata assegnata anche la lode”.

Donatella Arzedi, infine, pone l’accento sul corso serale organizzato dalla scuola: “Il conseguimento del Diploma in Manutenzione e Assistenza Tecnica continua a rappresentare un’importante possibilità di crescita culturale e professionale per gli studenti di questo territorio”.

Gli studenti del serale hanno completato il corso con grande interesse e volontà.

Dalla scuola ricordano che sono ancora aperte le iscrizioni al corso serale in preparazione al “Diploma in Manutenzione e Assistenza Tecnica”.

Martedì, 7 luglio 2020

commenta