Tagli al personale: ridotti giorni e orari di apertura delle farmacie territoriali - LinkOristano
Prima categoria

Tagli al personale: ridotti giorni e orari di apertura delle farmacie territoriali

Da domani nuova organizzazione a Oristano e tra un mese anche ad Ales, Bosa e Ghilarza

Farmaci

Tagli al personale: ridotti giorni e orari di apertura delle farmacie territoriali
Da domani nuova organizzazione a Oristano e tra un mese anche ad Ales, Bosa e Ghilarza

Da domani, mercoledì 1 luglio, cambieranno i giorni e gli orari d’apertura del Servizio di Farmacia territoriale di Oristano, mentre dal 1 agosto subiranno delle modifiche anche quelli delle sedi di Ales, Bosa e Ghilarza. La riorganizzazione è dovuta anche alla carenza di personale: gli addetti sono passati da 12 a 4 e operano tra non poche difficoltà.

Il Servizio di Farmacia territoriale di Oristano, che ha sede presso la Farmacia dell’ospedale “San Martino” di Oristano, dal 1 luglio 2020 sarà aperto nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 8.30 alle 13.00 e il giovedì pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00. Giorni e orari d’apertura del Servizio di Farmacia territoriale nei distretti di Ghilarza-Bosa e Ales-Terralba rimarranno invariati per il mese di luglio.

Dal 1 agosto 2020 il Servizio di Farmacia territoriale di Ghilarza sarà aperto il martedì dalle 8.30 alle 13.00, mentre quello di Bosa, presso l’ospedale “Mastino”, sarà operativo il lunedì dalle 9.00 alle 12.30. Ad Ales, sempre a partire dal 1 agosto, la distribuzione di farmaci e presidi avverrà nella consueta sede del Poliambulatorio il mercoledì dalle 8.30 alle 13.00.

Per nuove richieste o prime forniture, gli utenti possono rivolgersi alla sede del Servizio di Farmacia territoriale di Oristano nei giorni previsti per la distribuzione o inviare una email all’indirizzo farmaciaterritoriale.oristano@atssardegna.it

Martedì, 30 giugno 2020

commenta