Dal drive-in al cinema all'aperto. Norbello debutta con "Bohemian Rapsody" - LinkOristano
Prima categoria

Dal drive-in al cinema all’aperto. Norbello debutta con “Bohemian Rapsody”

Proiezioni dal 25 giugno nel giardino della chiesa di Santa Maria della Mercede

cinema sotto le stelle norbello

Dal drive-in al cinema all’aperto. Norbello debutta con “Bohemian Rapsody”
Proiezioni dal 25 giugno nel giardino della chiesa di Santa Maria della Mercede

Dopo il risultato più che positivo del drive-in, il Comune di Norbello si prepara per il primo appuntamento con il cinema all’aperto. La rassegna “Cinema sotto le stelle” sarà aperta giovedì 25 giugno, alle 21, con la proiezione del film “Bohemian Rhapsody” .

A dare la notizia di questa nuova iniziativa – in collaborazione con il cinema Joseph di Ghilarza e l’Unione dei Comuni del Guilcer – il sindaco di Norbello, Matteo Manca: “Abbiamo scelto di montare il grande schermo nel giardino della chiesa di Santa Maria della Mercede e proponiamo film su due leggende della musica, prima i Queen e a seguire Fabrizio De Andrè”.

“Voglio ricordare che anche questa serata rientra nell’ambito delle iniziative a sostegno delle attività economiche locali, colpite dal blocco causato dal Covid-19”, aggiunge il sindaco Manca. Per questa occasione è stata coinvolta, oltre alle attività commerciali già presenti per il drive-in, anche la macelleria Fabiano e Filippo, che proporrà panini caldi, in collaborazione con l’Upd Norbello.

Per motivi di sicurezza, i posti sono limitati ed è necessario prenotare, con una telefonata al numero 347.3846907 (anche su WhatsApp).

Sabato, 20 giugno 2020

commenta