A Marrubiu microchip gratis e iscrizione all'anagrafe canina - LinkOristano
Prima categoria

A Marrubiu microchip gratis e iscrizione all’anagrafe canina

Tutte le informazioni utili sul Chip day organizzato per il 25 giugno

A Marrubiu microchip gratis e iscrizione all’anagrafe canina
Tutte le informazioni utili sul Chip day organizzato per il 25 giugno

“Chip day” anche a Marrubiu: il Comune, in collaborazione con l’Assl di Oristano, ha organizzato una giornata dedicata all’applicazione gratuita del microchip e all’iscrizione all’anagrafe canina obbligatoria.

Per tutti i residenti proprietari di cani non ancora registrati, l’appuntamento è per giovedì 25 giugno, dalle 9 alle 12, nel centro di aggregazione sociale (ex scuola media, a piano terra, sul retro): ingresso da via Gramsci.

Andrea Santucciu

Per usufruire del servizio gratuito è sufficiente portare con sé – oltre al cane… – un documento d’identità e il codice fiscale. Per informazioni e prenotazioni si può chiamare al numero 0783.85531 oppure inviare un messaggio su WhatsApp al numero di cellulare 329.4615160.

“Abbiamo un limite massimo di 21 cani microchippabili e già 14 iscrizioni”, spiega il sindaco di Marrubiu, Andrea Santucciu. “Le operazioni saranno effettuate con una distanza temporale di 15 minuti tra un cane e l’altro”. Entro giovedì 18 giugno verranno dati gli appuntamenti a partire dalle ore 9″.

“Un grazie particolare al corpo dei vigili urbani, alla asl e al dottor Andrea Sedda”, conclude  il sindaco di Marrubiu.

Lunedì, 15 giugno 2020

commenta