Vigili del fuoco: a Nuoro Sassu lascia, arriva Giordano - LinkOristano
Prima categoria

Vigili del fuoco: a Nuoro Sassu lascia, arriva Giordano

Avvicendamento al vertice del comando provinciale

Vigili del fuoco: a Nuoro Sassu lascia, arriva Giordano
Avvicendamento al vertice del comando provinciale

Antonio Giordano

Avvicendamento al vertice del comando provinciale dei vigili del fuoco di Nuoro:  l’ingegner Fabio Sassu lascia dopo 6 anni l’incarico di comandante e al suo posto arriva l’ingegner Antonio Giordano.

A Sassu, che è stato anche dirigente del comando dei vigili del fuoco di Oristano,  è stato  affidato il prestigioso incarico di dirigente dell’Ufficio Gestione Servizio di Salvataggio e Antincendio Aeroportuale, nella Direzione Centrale Emergenza di Roma.

A sostituirlo, dal prossimo 29 giugno, sarà  Antonio Giordano, ad oggi dirigente vicario del comando provinciale dei vigili del fuoco di Cagliari.

Per Giordano un ritorno a Nuoro, dopo aver svolto per diversi anni il ruolo di funzionario tecnico e nominato 1° dirigente nel 2016.

Dopo la promozione a dirigente, prima del rientro al comando di Nuoro, Antonio Giordano ha svolto vari incarichi dirigenziali, al Centro operativo nazionale al Viminale a Roma, presso la Direzione Regionale Sardegna, a Cagliari, ed infine al Comando Provinciale di Cagliari.

Fabio Sassu

Martedì, 9 giugno 2020

commenta