Mauro Tuzzolino confermato direttore del Flag Pescando - LinkOristano
Prima categoria

Mauro Tuzzolino confermato direttore del Flag Pescando

Incarico rinnovato dal Consiglio direttivo dell'associazione. Conferma anche per Idini come responsabile amministrativo

Mauro Tuzzolino

Mauro Tuzzolino confermato direttore del Flag Pescando
Incarico rinnovato dal Consiglio direttivo dell’associazione. Conferma anche per Idini come responsabile amministrativo

Mauro Tuzzolino

Mauro Tuzzolino è stato confermato come direttore dell’ Associazione FLAG Pescando Sardegna Centro Occidentale. L’incarico a Tuzzolino è stato rinnovato all’unanimità durante l’ultima seduta del Consiglio Direttivo dell’associazione che si occupa di progettare e realizzare interventi concreti per il miglioramento del settore della pesca. Come responsabile amministrativo finanziario è stato confermato Gianluca Idini.

“I tre anni di lavoro del direttore e del RAF hanno coinciso con quelli, molto impegnativi e ambiziosi, della nascita della nostra Associazione” afferma il Presidente Alessandro Murana. “La struttura tecnica ha sempre svolto con grande responsabilità il suo compito, ed è riuscita a mantenere tutti gli obiettivi che gli erano stati preposti. Per questo motivo, dare continuità alla struttura è stata la scelta più naturale”.

Sandro Murana

“In questo momento complesso, sempre in bilico tra crisi e opportunità, è tempo da parte nostra di rinnovare con maggiore vigore l’applicazione e l’impegno professionale perché ci attende un ulteriore triennio di duro lavoro, per rafforzare, in sinergia con le associazioni di categoria e le realtà aziendali, il settore della pesca nel nostro territorio,” afferma il direttore Mauro Tuzzolino. “Ringraziamo il Consiglio direttivo per la fiducia e il supporto che ci ha sempre garantito, permettendoci di lavorare in un clima sereno e sempre stimolante”.

Giovedì, 4 giugno 2020

 

commenta