Offerte di lavoro per elettricisti, parrucchiere, cameriere, ragioniere e bagnini - LinkOristano
Prima categoria

Offerte di lavoro per elettricisti, parrucchiere, cameriere, ragioniere e bagnini

Avviso dell'Aspal

Lavoro offerte

Offerte di lavoro per elettricisti, parrucchiere, cameriere, ragioniere e bagnini
Avviso dell’Aspal

Diverse offerte di lavoro sono state rese noto dall’Aspal e riguardano profili diversi in alcune aziende della Sardegna.

SASSARI. Elettricisti
Un’azienda cerca per la sede di Sassari 4 elettricisti. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile scrivere una mail al proprio CPI di iscrizione.

PORTO TORRES. Parrucchiere per uomo
Un’azienda cerca per la sede di Porto Torres un apprendista parrucchiere per uomo. Si offre un contratto di apprendistato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile scrivere una mail al proprio CPI di iscrizione.

BORORE. Cameriere di sala
Un’azienda cerca per la sede di Borore un cameriere di sala. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile scrivere una mail al proprio CPI di iscrizione.

SANLURI. Ragioniere autonomo
Un’azienda cerca per la sede di Sanluri un ragioniere. Si offre un rapporto di lavoro autonomo. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile scrivere una mail al proprio CPI di iscrizione.

SANLURI. Tirocinante receptionist
Un’azienda cerca per la sede di Sanluri un tirocinante receptionist.. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile scrivere una mail al proprio CPI di iscrizione.

SANT’ANNA ARRESI. Bagnini
Un’azienda cerca per la sede di Sant’Anna Arresi due bagnini. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile scrivere una mail al proprio CPI di iscrizione.

Lunedì, 1° giugno 2020

commenta