Forestas: firma del contratto per 32 lavoratori nella sede di Oristano - LinkOristano
Prima categoria

Forestas: firma del contratto per 32 lavoratori nella sede di Oristano

L'assessore Lampis: "L'Agenzia ha un ruolo fondamentale nella valorizzazione del patrimonio boschivo"

Forestas: firma del contratto per 32 lavoratori nella sede di Oristano
L’assessore Lampis: “L’Agenzia ha un ruolo fondamentale nella valorizzazione del patrimonio boschivo”

È stato firmato ieri mattina, nella sede di Forestas di Oristano, il contratto di 32 vincitori del concorso concorso per amministrativi e tecnici dell’Agenzia regionale Forestas, che prenderanno servizio mercoledì prossimo 3 giugno nella direzione generale e nei sette servizi territoriali.

“L’agenzia regionale Forestas ha un ruolo centrale e fondamentale per valorizzare il patrimonio boschivo della Sardegna, anche grazie alle nuove competenze ed ai nuovi compiti che le sono stati assegnati”, ha detto l’assessore regionale della Difesa dell’ambiente, Gianni Lampis, presente nella sede di Oristano in occasione della firma.

L’assessore regionale all’ambiente, Gianni Lampis

“Un braccio operativo della Regione, coi vari presidi nel territorio, da valorizzare ed utilizzare al meglio per le sue enormi potenzialità”, ha aggiunto l’assessore Lampis. “Uomini e donne dell’Agenzia meritano un ringraziamento per l’azione svolta finora con grande senso del dovere, spirito di sacrificio e responsabilità, in piena collaborazione col sistema di Protezione civile regionale e con gli enti locali, anche durante l’emergenza sanitaria in corso, come sarà nelle prossime settimane in occasione della campagna antincendio”.

Venerdì, 29 maggio 2020

commenta