Si accendono le insegne Crai a Ghilarza: nuovo punto vendita - LinkOristano
Prima categoria

Si accendono le insegne Crai a Ghilarza: nuovo punto vendita

Iniziativa del Gruppo Ibba al servizio del Guilcier. Valorizzazione dei prodotti locali e solidarietà

Si accendono le insegne Crai a Ghilarza: nuovo punto vendita
Iniziativa del Gruppo Ibba al servizio del Guilcier. Valorizzazione dei prodotti locali e solidarietà

Foto Crai Sardegna

Si accendono le insegne della Crai a Ghilarza, dove stamane è stato inaugurato un nuovo punto vendita del Gruppo ABBI della F.lli Ibba. Un’importante sfida imprenditoriale in un momento così delicato e un apprezzabile segno di attenzione verso il territorio del Guilcier.

Ottocento metri quadri di superficie, il nuovo punto vendita di via Sardegna riserva buona parte dell’assortimento ai freschi.

C’è poi la gastronomia calda e un ricco banco al taglio, con un’importante esposizione di prodotti locali e prodotti del giorno.

Da segnalare, inoltre, l’esposizione dedicata al bio e ai prodotti senza glutine.

Le tipicità locali sono protagoniste, grazie ai panificati confezionati e freschi, ai dolci e ai vini tipici.

Tema, quello del localismo, fortemente sentito: è bene ricordare, infatti, l’impegno del gruppo Ibba con la campagna “Compra Locale” per supportare l’economia e le aziende del territorio, declinata anche nel nuovo punto vendita Crai di Ghilarza, dove, inoltre, si possono trovare le offerte promozionali del momento riunite in un’apposita area; si può usufruire del servizio di spesa online, del self scanning, e dell’invio del volantino con l’applicativo WhatsApp (quest’ultima nell’ottica di una maggiore sostenibilità ambientale che consente di evitare il consumo di carta); e andando verso la bella stagione, sarà molto apprezzato dai clienti l’abbattitore di temperature per il consumo immediato delle bibite fresche.

Una segnalazione, infine, merita l’iniziativa solidale, legata al periodo difficile che stiamo vivendo: nel punto vendita Crai di Ghilarza si può fare la spesa sospesa e quanti lo vogliono possono effettuare una donazione in merce o con un buono spesa, distribuito poi dai volontari del territorio alle persone che ne hanno necessità.

“Abbiamo voluto utilizzare le parole amore e buono per trasmettere la passione e i valori che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro, con l’obiettivo di soddisfare nel migliore dei modi i nostri clienti”, ha dichiarato Luciano Falappa, Responsabile Sviluppo e Ristrutturazioni del Gruppo Abbi. “Se ami le cose buone sei nel posto giusto: è stato questo il filo conduttore di questa nuova avventura”.

Una sfida alla quale sono chiamati da oggi una quindicina di addetti, impegnati nel punto vendita Crai di Ghilarza, supportati dall’organizzazione e dall’esperienza del gruppo Ibba.

Foto Crai Sardegna

Foto Crai Sardegna

Foto Crai Sardegna

Foto Crai Sardegna

Giovedì, 28 maggio 2020

(Informazione promozionale)

commenta