Violenza su una bambina: arrestato dalla polizia. Ci sono altri casi? - LinkOristano
Prima categoria

Violenza su una bambina: arrestato dalla polizia. Ci sono altri casi?

L'uomo risiede ad Arcidano. Sequestrato materiale informatico. Le indagini proseguono

Violenza sessuale su una bambina: arrestato dalla polizia. Ci sono altri casi?
L’uomo risiede ad Arcidano. Sequestrato materiale informatico. Le indagini proseguono

E’ accusato di violenza sessuale aggravata su una bambina di una decina d’anni un uomo residente a San Nicolò d’Arcidano, A.L., di 53 anni, arrestato al termine di una rapida indagine coordinata dalla Procura della repubblica di Oristano, dagli uomini della Squadra mobile di Oristano, al comando del dirigente Samuele Cabizzosu.

Gli accertamenti sono stati avviati in seguito ad alcune voci ricorrenti, confermate poi da alcuni residenti convocati in Questura.

La polizia, su disposizione dell’autorità giudiziaria, ha attivato immediatamente controlli e intercettazioni e in appena 24 ore, sono arrivati i riscontri ed è scattato l’arresto, poi confermato dal giudice.

Durante la perquisizione dell’abitazione dell’uomo sono stati sequestrati telefoni e computer che potrebbero portare gli inquirenti ad ulteriori sviluppi dell’indagine: la polizia non esclude la possibilità che, anche in passato, altre giovanissime siano state vittime delle attenzioni dell’uomo che, a quanto si è appreso, è sposato e con figli.

Il dirigente della Squadra mobile Samuele Cabizzosu

La Questura invita chiunque sia a conoscenza di abusi su minori, avvenuti nell’ambito della provincia di Oristano, a contattare gli uffici della Squadra Mobile.

commenta