Nuovo volo Cagliari - Firenze con quattro collegamenti settimanali - LinkOristano
Prima categoria

Nuovo volo Cagliari – Firenze con quattro collegamenti settimanali

Da giugno con la Compagnia Air Dolomiti

Aereo Air Dolomiti

Nuovo volo Cagliari – Firenze con quattro collegamenti settimanali
Da giugno con la Compagnia Air Dolomiti

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, riparte dall’Italia e annuncia la ripresa dei voli con i collegamenti dall’aeroporto di Firenze verso Cagliari, Catania, Palermo. Dopo il lungo lockdown, dunque, i cittadini potranno ritornare a volare, raggiungendo le isole maggiori.

I collegamenti per Cagliari saranno operativi dal prossimo 19 giugno alle 12:05, quattro volte la settimana: il lunedì, giovedì, venerdì e domenica.

“Siamo molto soddisfatti della decisione di Air Dolomiti di ampliare strategicamente il suo network rivolgendosi all’Aeroporto di Cagliari per aprire il nuovo volo diretto di linea tra Cagliari e Firenze”, dichiara Renato Branca, Amministratore Delegato SOGAER. “Il nuovo collegamento infatti consente di ampliare l’offerta di mobilità per il bacino d’utenza del sud Sardegna e soprattutto favorisce il turismo nell’Isola, ridando impulso all’economia e agli scambi commerciali. Siamo certi che la collaborazione con Air Dolomiti prenda avvio da ottimi presupposti e possa proseguire nei prossimi anni per ampliare i collegamenti verso il nostro aeroporto”.

“Siamo lieti di annunciare la ripresa delle operazioni e ancora più di poter offrire voli che mettano in collegamento il nostro Paese”, commenta Joerg Eberhart, Presidente & CEO di Air Dolomit. “La nostra è una realtà molto dinamica e questo, unitamente all’eccellente collaborazione con gli aeroporti, ci permette di essere estremamente flessibili. Firenze rappresenta uno degli scali strategici per noi, qui serviamo gli hub di Monaco e Francoforte ed è qui che abbiamo deciso di investire con il nostro nuovo centro di manutenzione”.

Per tutti i voli la Compagnia propone una tariffa a partire da 99 € one way (da 178 € andata e ritorno) tasse e supplementi inclusi. In fase di prenotazione sarà possibile bloccare la tariffa (opzione valida solo tramite sito internet www.airdolomiti.it) ed effettuare il pagamento in un momento successivo alla prenotazione, entro i sette giorni dalla data di partenza del volo.

Oltre a questo, se il passeggero non desiderasse più volare o volesse modificare la data di partenza, potrà scegliere di cancellare gratuitamente la prenotazione, ricevendo il rimborso dell’intero costo del biglietto o provvedere al rebooking senza supplementi; anche queste modifiche dovranno essere richieste entro sette giorni dalla data di partenza del volo.

Tali agevolazioni permetteranno ai passeggeri di organizzare il proprio viaggio con il massimo della flessibilità.

Mercoledì, 20 maggio 2020

commenta